Calciomercato

Joao Mario, sfida Sporting CP-Siviglia: i club offrono due giocatori all’Inter

Joao Mario, centrocampista dell’Inter in prestito allo Sporting CP, sarebbe nel mirino non solo del club portoghese, ma anche del Siviglia

SPORTING CP – Secondo quando riportato da Desporto ao Minuto, lo Sporting CP non sarebbe la sola società sulle tracce di Joao Mario. L’ostacolo da superare sarebbe però l’ingaggio da 3 milioni di euro del centrocampista, che sta per entrare nell’ultima stagione di contratto con l’Inter, considerato troppo elevato per il club lusitano. Tuttavia quest’ultimo non mollerebbe questa pista e sarebbero pronti a mettere sul piatto della squadra nerazzurra il terzino sinistro Nuno Mendes.

SIVIGLIA – Il Siviglia sarebbe l’altra società che starebbe seguendo il giocatore. Gli andalusi avrebbero già preso contatti con i meneghini. In questo caso gli spagnoli potrebbero offrire un giocatore già obiettivo di mercato del club italiano, vale a dire il Papu Gomez per riuscire ad abbassare le richieste economiche dei nerazzurri.

Fonte: NotociasaoMinuto.com – Carlos Pereira Fernandes

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh