Mondo Inter

Vezzali: «Pubblico allo stadio? Vittoria dello sport, non solo del calcio»

Valentina Vezzali, sottosegretaria allo Sport, intervenuta su “Sky Sport 24” ha parlato del ritorno del pubblico allo stadio in occasione di Euro 2020. 

RIPARTENZA – Queste le parole di Valentina Vezzali: «Pubblico negli stadi? Una luce in fondo al tunnel. Abbiamo lavorato tantissimo perché questo potesse accadere. Non è una vittoria solo del calcio, ma di tutto lo sport. È un segnale di ripartenza di tutto il mondo sportivo. C’è bisogno di entusiasmo, di energia. Possiamo davvero ripartire. Il Governo è vicino al mondo dello sport, rappresenta la sesta industria dell’Italia. È una freccia al nostro arco per rilanciare il nostro paese. Dialogo con Gravina? Ho sempre sostenuto che il gioco di squadra sia fondamentale per riuscire a vincere. Nello sport non esistono interessi di parte, bisogna lavorare tutti insieme per far vincere il nostro paese».

SIMBOLO –  Valentina Vezzali parla a proposito della riapertura dello Stadio Olimpico autorizzata dal governo in vista di Euro 2020: «La riapertura dello Stadio Olimpico è un momento simbolo. Un momento importante che vuole essere un messaggio di riapertura. C’è tanta voglia di fare sport, tutti i luoghi di sport hanno sofferto enormemente in questo anno e mezzo. È il momento di ripartire e rialzarci in piedi, e valorizzare lo sport di base. Linee guida? Siamo al lavoro per definirle. Dovranno essere seguite per consentire gli accessi allo stadio. Tutto sarà fatto nel migliore dei modi per dimostrare che il nostro paese è in grado di ospitare un evento così importante come l’Europeo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.