CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku, l’Inter non considera le offerte! Nessun altro big via, ora Lazaro – Sky

Lukaku, a maggior ragione dopo le parole di Pastorello (vedi articolo), non lascerà l’Inter. Gianluca Di Marzio, durante il programma di Sky Sport “Calciomercato – L’Originale”, esclude quasi del tutto cessioni di altri big mentre Lazaro, oggi positivo, è vicino ad andare via.

STOP AI SACRIFICI – Ecco le parole sull’Inter di Gianluca Di Marzio: «Intanto mercato in uscita, che è fondamentale. Dalbert Henrique alla fine è andato al Cagliari: prestito con diritto di riscatto a sette milioni. Valentino Lazaro dovrebbe partire nei prossimi giorni in prestito, forse sempre al Benfica. Se dovesse uscire Andrea Pinamonti c’è stato un incontro con l’agente di Keita Baldé Diao, Federico Pastorello. Via qualche big dopo Achraf Hakimi? Per adesso no, poi dipende dalle offerte che arriveranno. Il Chelsea ha come primo nome Romelu Lukaku, però l’Inter non ha intenzione di prendere offerte in considerazione. Milan Skriniar è nel mirino del Tottenham, che non ha fatto offerte. Per adesso non ci sono possibilità di partenze di altri big».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.