Extra Inter

Joao Mario: «Al Benfica mi sento in fiducia. Qui aspettative alte»

Joao Mario ha rilasciato la sua prima intervista da ex giocatore dell’Inter. Il centrocampista portoghese, al centro di una lite fra i nerazzurri e lo Sporting CP (vedi articolo), ha parlato ai canali ufficiali del Benfica.

DI NUOVO A LISBONAJoao Mario si presenta da nuovo giocatore del Benfica: «Il mister Jorge Jesus è quello che ha fatto in modo di tirare fuori il miglior rendimento dalle mie caratteristiche. È una persona che ho sempre ammirato molto, per la sua professionalità e per il suo lavoro. Per essere il più sincero possibile, è stato determinante nella mia scelta di venire al Benfica. Mi sento in fiducia, le aspettative sono sempre alte al Benfica. Abbiamo già un primo grande obiettivo che è entrare nella fase a gironi di Champions League: sono certo che la squadra sia preparata. In aggiunta, so quanto è importante per il Benfica tornare a vincere il campionato».

AMBIENTAMENTO FACILE – Joao Mario non ha dubbi: «Conoscendo un po’ le idee del mister, fa un calcio che sfrutta molto le mie caratteristiche. Per quello che ho potuto vedere in questi primi giorni, è un gioco che la squadra conoscere, nel quale mi identifico abbastanza. Abbiamo giocatori eccellenti per fare una stagione eccellente. Per come Jorge Jesus prepara la squadra, ho la certezza che i tifosi si divertiranno con il nostro calcio».

Fonte: O Jogo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.