FocusPrimo Piano

Lukaku, Inter attende la sua ancora di salvezza! Occhio a non esagerare

Lukaku dopo la sosta per le Nazionali tornerà a disposizione di Inzaghi in occasione di Inter-Roma. Il suo ritorno, già attesissimo, adesso viene vissuto come una vera e propria ancora di salvezza. Niente di più sbagliato

ANCORA DI SALVEZZARomelu Lukaku sta per tornare a disposizione di Simone Inzaghi. Il centravanti belga, assente da diverse partite, farà il suo ritorno in campo sabato 1 ottobre a San Siro in occasione di Inter-Roma. Il suo ritorno era già molto atteso dall’ambiente e dai tifosi, ma dopo la sconfitta con l’Udinese viene vissuto come una vera e propria ancora di salvezza. Certamente la sua presenza permette di avere qualche alternativa in più, ma se il gioco latita e la confusione regna nemmeno il belga potrà farci più di tanto.

SCOSSA – Sicuramente l’Inter ha bisogno di una scossa sotto tutti i punti di vista: gol, gioco, leadership e Lukaku è in grado di poter fare il suo. Insieme a lui servono però altri leader, quelli riconosciuti da squadra e tifoseria: per esempio Nicolò Barella, Marcelo Brozovic (vedi focus) e Milan Skriniar. Serve il collettivo insomma, quello che fino alla scorsa stagione ha fatto la differenza. Anche Inzaghi ha bisogno di Lukaku ma attenzione a non caricare eccessivamente le spalle del gigante belga perché i problemi non si risolvono così.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.