CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku all’Inter? Data e cifre della nuova offerta al Manchester United

Romelu Lukaku all’Inter ora può concretizzarsi davvero. Sky Sports News in Inghilterra dà per definitivamente interrotta la trattativa con la Juventus, che prevedeva l’inserimento di Paulo Dybala (e, in un’altra operazione, di Mario Mandzukic) come scambio per il belga, e adesso i nerazzurri sono pronti a inserirsi nuovamente con una proposta migliorata e vicina alle richieste dei Red Devils. C’è però ancora la possibilità che il classe 1993 rimanga in Inghilterra, visto che va ricordato come il mercato in entrata in Premier League chiuda giovedì.

PALLA ALL’INTER – “L’Inter è pronta a presentare una nuova offerta al Manchester United per il centravanti Romelu Lukaku, che verrà formalizzata nei prossimi giorni. Sky Sports News ha raccolto la notizia che il nuovo tentativo sarà molto vicino alla richiesta del Manchester United, che è di almeno settantanove milioni di sterline (poco più di ottantasei milioni di euro, ndr). La Juventus ora, a quanto risulta, ritiene lo scambio fra Lukaku e Paulo Dybala sfumato del tutto, con le chances del belga di rimanere a Old Trafford che aumentano col passare dei giorni. Sky Sports News ha ricevuto anche l’informazione che la trattativa per portare Mario Mandzukic al Manchester United è, a sua volta, adesso molto meno probabile”.

Fonte: SkySports.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh