Primo Piano

Lecce-Inter 0-4: termina al Via del Mare! Ampia vittoria e + 3! (LIVE)

Lecce-Inter è l’incontro valido per la ventiseiesima giornata della Serie A 2023-24. L’Inter di Simone Inzaghi sfidato i salentini allenati da Robero D’Aversa. La sfida si è giocata allo Stadio “Via del Mare” di Lecce. Di seguito la cronaca testuale live di Lecce-Inter.

LIVE: LECCE-INTER 0-4

Nonostante l’ampio turnover di Simone Inzaghi l’Inter conquista un’altra vittoria di squadre e con un ampio risultato. Dopo la rete nel primo tempo di Lautaro Martinez, che sblocca il match, nel secondo tempo i nerazzurri mettono a segno ben altri tre gol. Inzaghi può così riservare qualche suo titolarissimo e lasciare spazio a chi finora ne ha avuto di meno.

90′ NIENTE RECUPERO. TERMINA QUI!

89′ QUASI GOL: anche Dumfries si avvicina alla rete. L’olandese sul secondo palo manca di pochissimo di testa il pallone dello 0-5.

85′ Il Lecce si rivede dalle parti di Audero. Kaba serve un compagno in area. La traiettoria è precisa ma il colpo di testa non impensierisce particolarmente il portiere nerazzurro.

79′ D’Aversa spende l’ultimo cambio: esce Ramadani entra Berisha.

77′ Sostituzione per il Lecce: esce Almqvist entra Oudin

76′ Doppia sostituzione per l’Inter: esce Frattesi entra Akinsanmiro, esce Dimarco entra Buchanan.

71′ Almqvist serve Piccoli in area. L’attaccante impegna Audero con un tiro al volo.

67′ GOOOOOOOOOLLLL. L’azione nasce da calcio d’angolo: De Vrij sfrutta il cross e infila di testa. L’Inter passa in vantaggio con la quarta rete.

66′ CHANCE LECCE: Banda vicinissimo al gol con un tiro di sinistro. Il pallone esce di poco alla sinistra di Audero.

64′ Doppio cambio per l’Inter: esce Mkhitaryan entra Klaassen, esce Lautaro Martinez entra Arnautovic.

63′ Ammonizione per Mkhitaryan. Entrata in ritardo per fermare la ripartenza giallorossa.

57′ Tripla sostituzione per il Lecce: escono Sansone, Touba e Rafia; entrano Banda, Gonzales e Kaba.

56′ GOOOOOOOOLLLLLL! Lautaro Martinez mette a segno un altro gol! Frattesi si lancia sulla fascia sinistra e disegna un assist per il Toro in agguato al centro dell’area. L’argentino non sbaglia e firma la doppietta.

53′ Sostituzione per l’Inter: esce Asllani entra Barella.

54′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOL. Cambia ancora il risultato con Davide Frattesi.

49′ OCCASIONE  PER L’INTER: Dimarco in posizione interessante calcia di prima intenzione. La botta è centrale e Falcone si oppone.

19.12 INIZIA IL SECONDO TEMPO

19.10 Cambia l’arbitro di Lecce-Inter. Il direttore di gara Daniele Doveri si è infortunato. A sostituirlo sarà il quarto uomo Nicolò Baroni

19.08 Rientrano le squadre in campo per il secondo tempo del match

18.59 Nel corso dell’intervallo Nicolò Barella sta effettuando il riscaldamento

FINISCE IL PRIMO TEMPO

47′ Il Lecce prova a terminare in avanti i primi 45 minuti.

45′ L’arbitro assegna due minuti di recupero

43′ Sanchez si gira e controlla un pallone al limite dell’area. Invece del tentativo personale sceglie di servire Dumfries sulla destra. Il cross dell’olandese viene sporcato dalla difesa giallorossa e termina in corner.

38′ Ammonizione per Kristjan Asllani.

36′ Momento Lecce: fallo laterale nei dintorni di Audero. La difesa nerazzurra anticipa Blin e mette in calcio d’angolo.

30′ I padroni di casa entrano in area con Rafia. Il giallorosso indirizza un pallone verso Piccoli ma non impatta il pallone

27′ Intervento falloso di Piccoli su Asllani a centrocampo. L’arbitro concede la punizione all’Inter.

22′ OCCASIONE INTER: cross di Alexis Sanchez dalla destra per Mkhitaryan. L’armeno calcia di prima intenzione col sinistro ma non trova la porta.

21′ Ci prova il Lecce: la difesa nerazzurra respinge per due volte il tentativo di Sansone. Il pallone alla fine termina nelle mani di Audero.

15′ GOOOOOOOLLL! Capitan Lautaro Martinez porta in vantaggio l’Inter. Gran palla di Asllani che trova l’attaccante argentino pronta in area di rigore. 

13′ CHANCE LECCE: traversone dalla destra per Piccoli piazzato al centro dell’area. La conclusione termina alta sopra la traversa.

3′ Ammonizione per Ramadani. L’arbitro punisce von un cartellino giallo un intervento falloso i danni di Bisseck.

18.00 INIZIA LA PARTITA AL VIA DEL MARE DI LECCE

17.50 Nonostante la pioggia insistente e intermittente il Via del Mare di Lecce è quasi al completo. Il clima è molto caldo. Lo spicchio del settore ospiti riservato ai tifosi nerazzurri fa sentire il proprio sostegno agli uomini di Inzaghi-

17.40 Le due squadre sono in campo. Procede il riscaldamento in attesa dell’inizio del match!

17.30 Mezz’ora al calcio d’inizio di Lecce-Inter, ventiseiesima giornata di Serie A. A seguire le formazioni ufficiali:

LECCE (4-3-3): 30 Falcone; 17 Gendrey, 6 Baschirotto, 59 Touba, 25 A. Gallo; 29 Blin ©, 20 Ramadani, 8 Rafia; 7 Almqvist, 91 Piccoli, 11 N. Sansone.

A disposizione: 40 Samooja, 98 Borbei; 9 Krstovic, 10 Oudin, 12 Venuti, 16 Joan Gonzalez, 18 M. Berisha, 22 Banda, 23 Sebastian Esposito, 45 Burnete, 50 Pierotti, 77 Kaba.

Allenatore: Roberto D’Aversa

INTER (3-5-2): 77 Audero; 31 Bisseck, 6 de Vrij, 30 Carlos Augusto; 2 Dumfries, 16 Frattesi, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 70 A. Sanchez, 10 Lautaro Martinez ©.

A disposizione: 12 Di Gennaro, 40 Calligaris; 8 Arnautovic, 14 Klaassen, 17 Buchanan, 20 Calhanoglu, 23 Barella, 28 Pavard, 36 Darmian, 41 Akinsanmiro, 49 M. Sarr, 95 A. Bastoni.

Allenatore: Simone Inzaghi

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Inter-Salernitana, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post-partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.