Lazaro: “Conte allenatore top, sue analisi dettagliate. Razzismo? Triste”

Articolo di
24 Dicembre 2019, 17:30
Valentino Lazaro Valentino Lazaro
Condividi questo articolo

Valentino Lazaro attraverso un’intervista rilasciata ai microfoni di Krone.at ha parlato del tema razzismo, prima di soffermarsi sul suo tecnico all’Inter, Antonio Conte.

TEMA RAZZISMOValentino Lazaro torna a parlare del tema razzismo, e poi chiude la sua intervista parla di Antonio Conte all’Inter e del suo lavoro meticoloso: «È triste che nel 2019 si debba ancora parlare di razzismo. Dobbiamo fare qualcosa per questo. Non ha niente a che vedere con il nostro mondo. Noi siamo più forti. L’italiano? Va sempre meglio. Sono portato per le lingue. Conte? È un allenatore top, di classe mondiale. Lavora meticolosamente, dà molto valore alla tattica. Le sue analisi video sono estremamente esaustive e dettagliate. Riesce a portare una squadra ad un nuovo livello».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.