NazionaliPrimo Piano

Lautaro Martinez palo, fallo del gol e sostituzione: Argentina OK

Lautaro Martinez protagonista in Argentina-Ecuador, pur venendo sostituito. Il numero 10 dell’Inter si guadagna la punizione dalla quale nasce lo splendido 1-0 di Messi, che definisce la partita del Monumental.

UTILE ANCHE SENZA SEGNARE – L’Argentina batte 1-0 l’Ecuador, nella prima partita ufficiale dopo la vittoria dei Mondiali e nell’esordio delle qualificazioni al 2026. Match però scomodo al Monumental, dove serve un guizzo da campione alla Seleccion. Nel secondo minuto di recupero l’azione principale del primo tempo: cross da destra e Lautaro Martinez colpisce il palo col destro. Se la deviazione del numero 10 dell’Inter fosse finita in rete il VAR avrebbe controllato la posizione, dubbia. Subito dopo si va al riposo. Nella ripresa proseguono le difficoltà dell’Argentina a trovare il vantaggio. Poi però proprio Lautaro Martinez subisce a poco più di venti metri un pestone da Moisés Caicedo, quando Julian Alvarez era pronto a entrare al suo posto. Il Toro, colpito duro, si rialza ed esce. La punizione la batte Lionel Messi, traiettoria morbidissima a scavalcare la barriera e 1-0 al 78′. Gol splendido e decisivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.