Primo Piano

Lautaro Martinez-Inter, svolta rinnovo? Il capitano vince in tribunale

Lautaro Martinez, tramite i suoi agenti, tratta il rinnovo con l’Inter, ma la svolta potrebbe arrivare proprio da un contenzioso vinto dal Toro contro i suoi ex rappresentanti. Il Tribunale gli ha da ragione.

CAUSA VINTA − Il Tribunale di Milano ha dato ragione a Lautaro Martinez. Il Toro, infatti, era stato portato a processo dai suoi ex rappresentanti, Yaque e Zarate, che gli avevano fatto causa dopo la separazione dell’attaccante dell’Inter dalla loro agenzia. Dall’aprile del 2021, infatti, il Toro ha deciso di farsi rappresentare dallo spagnolo Alejandro Camaño, procuratore dell’ex compagno Achraf Hakimi. Sia Zarate che Yaque avevano presentato ricorso sostenendo il proprio diritto a rappresentarlo. Il Tribiunale di Milano ha dato ragione all’interista. Lautaro Martinez ha vinto la causa e dunque non dovrà dare alcun soldo ai suoi ex agenti.

Lautaro Martinez vince la causa. Ora il rinnovo con l’Inter

SVOLTA − Ora Lautaro Martinez potrà dedicarsi con tranquillità e pace al rinnovo con l’Inter. Il club sta trattando con i suoi agenti. La distanza c’è ma non è incolmabile: il Toro chiede 10, l’Inter offre 8. A metà strada comunque si può chiudere. Le due parti, sia l’attaccante argentino che il club, hanno palesato da tempo le loro rispettive intenzioni: ossia quelle di continuare insieme questo matrimonio. Il Toro, a meno di clamorosi scenari, dovrebbe firmare fino al 2028.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.