Primo Piano

Lautaro Martinez: «Inter, Darmian farebbe anche il portiere! Eriksen artista»

Lautaro Martinez è protagonista dello scudetto nerazzurro tanto quanto Lukaku, con cui non condivide solo la maglia dell’Inter e l’area di rigore. L’argentino spende parole di elogio per la sua squadra. Di seguito un estratto dell’appuntamento con “Il 9 e il 10 – Lo Scudetto visto dalla LuLa”, in onda da domani – 15 maggio – su DAZN

SQUADRA – Oltre alle parole di Romelu Lukaku (vedi dichiarazioni), ecco quelle di Lautaro Martinez in anteprima: «Dopo la sconfitta contro il Milan e l’uscita dalla Champions League, abbiamo cambiato tanto la testa e il modo di lavorare, perché volevamo davvero vincere qualcosa. Alla fine pensavo che saremmo arrivati tutti più vicini in termini di punti, non immaginavo certo questa differenza. Tutto questo è incredibile anche per me, visto che sono sempre arrivato secondo».

SINGOLI – Lautaro Martinez conferma il primo positivo scambio di battute con il compagno Lukaku: «Quando Romelu è arrivato, io ero all’Inter già da un anno. Il primo giorno che l’ho incontrato mi ha detto: “Ti farò segnare un sacco di gol”. Da lì è cominciato tutto. Matteo Darmian è un professionista, se glielo chiedi fa anche il portiere! Christian Eriksen è un artista. Mi ricordo il primo allenamento che ha fatto qui: ha fatto due gol pazzeschi da fuori area». Domani l’intervista completa di Lautaro Martinez a DAZN, ma prima sarà protagonista di “23”, stasera su Sky Sport 24 (vedi anticipazione).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh