Primo Piano

Lautaro Martinez: «Inter, Darmian farebbe anche il portiere! Eriksen artista»

Lautaro Martinez è protagonista dello scudetto nerazzurro tanto quanto Lukaku, con cui non condivide solo la maglia dell’Inter e l’area di rigore. L’argentino spende parole di elogio per la sua squadra. Di seguito un estratto dell’appuntamento con “Il 9 e il 10 – Lo Scudetto visto dalla LuLa”, in onda da domani – 15 maggio – su DAZN

SQUADRA – Oltre alle parole di Romelu Lukaku (vedi dichiarazioni), ecco quelle di Lautaro Martinez in anteprima: «Dopo la sconfitta contro il Milan e l’uscita dalla Champions League, abbiamo cambiato tanto la testa e il modo di lavorare, perché volevamo davvero vincere qualcosa. Alla fine pensavo che saremmo arrivati tutti più vicini in termini di punti, non immaginavo certo questa differenza. Tutto questo è incredibile anche per me, visto che sono sempre arrivato secondo».

SINGOLI – Lautaro Martinez conferma il primo positivo scambio di battute con il compagno Lukaku: «Quando Romelu è arrivato, io ero all’Inter già da un anno. Il primo giorno che l’ho incontrato mi ha detto: “Ti farò segnare un sacco di gol”. Da lì è cominciato tutto. Matteo Darmian è un professionista, se glielo chiedi fa anche il portiere! Christian Eriksen è un artista. Mi ricordo il primo allenamento che ha fatto qui: ha fatto due gol pazzeschi da fuori area». Domani l’intervista completa di Lautaro Martinez a DAZN, ma prima sarà protagonista di “23”, stasera su Sky Sport 24 (vedi anticipazione).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.