Primo Piano

Lautaro Martinez: «Scudetto? Era l’unico obiettivo e ce l’abbiamo fatta!»

Lautaro Martinez, intervistato nel corso della puntata di “I M Lautaro Martinez” organizzata da “Sky Sport” che andrà in onda venerdì alle 23 con l’intervista di Andrea Paventi, in un estratto mandato nella giornata di oggi ha parlato dell’obiettivo nerazzurro.

OBIETTIVO TRICOLORE RAGGIUNTO! – In un’anticipazione dell’intervista che andrà in onda domani su “Sky Sport”, Lautaro Martinez spiega la svolta nella stagione dell’Inter. Ecco le parole dell’attaccante argentino, in relazione a quando è arrivato il momento decisivo: «Quando siamo usciti dalla Champions League abbiamo parlato tanto di questa cosa. Rimaneva solo questo obiettivo, quindi dovevamo andare a vincere. Stiamo tutti i giorni qua a pensare cosa dobbiamo fare, a cosa guardare le partite. È la cosa più importante per noi, ce l’abbiamo fatta e siamo felici».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh