Primo Piano

Lautaro Martinez: “Dopo Milan-Inter non ho dormito! Ora più completo”

Lautaro Martinez è stato intervistato dalla TV argentina TNT Sports LA da Madrid, dove si trova in ritiro con l’Argentina in preparazione delle due amichevoli che giocherà durante questa sosta per le nazionali. L’attaccante ha parlato del derby Milan-Inter di domenica, dove ha segnato il gol del momentaneo 1-3 su rigore.

CRESCITA EVIDENTE – È contento Lautaro Martinez per quanto fatto nell’ultimo mese in nerazzurro, con Milan-Inter come ciliegina sulla torta: «Sono molto felice del presente, del fatto di aver aggiunto minuti e di aver giocato il mio primo derby con il club dove gioco, segnare un gol e vincere. È stata una bella soddisfazione, domenica notte non ho potuto dormire perché la felicità era molto grande. Uno cerca di migliorare giorno dopo giorno, quando uno comincia ad allenarsi ha adrenalina e si vede che c’è un processo di quattro-cinque mesi per adattarsi a un campionato nuovo. Ovviamente adesso mi sento un giocatore più completo, che ha capito come giocare un altro tipo di calcio, la Serie A è un torneo competitivo dove il fattore tattico conta molto in qualsiasi squadra che si affronti, per questo gli allenamenti sono diversi e uno cresce come giocatore, conoscendo un altro tipo di calcio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh