Primo Piano

Lautaro Martinez: “Dopo Milan-Inter non ho dormito! Ora più completo”

Lautaro Martinez è stato intervistato dalla TV argentina TNT Sports LA da Madrid, dove si trova in ritiro con l’Argentina in preparazione delle due amichevoli che giocherà durante questa sosta per le nazionali. L’attaccante ha parlato del derby Milan-Inter di domenica, dove ha segnato il gol del momentaneo 1-3 su rigore.

CRESCITA EVIDENTE – È contento Lautaro Martinez per quanto fatto nell’ultimo mese in nerazzurro, con Milan-Inter come ciliegina sulla torta: «Sono molto felice del presente, del fatto di aver aggiunto minuti e di aver giocato il mio primo derby con il club dove gioco, segnare un gol e vincere. È stata una bella soddisfazione, domenica notte non ho potuto dormire perché la felicità era molto grande. Uno cerca di migliorare giorno dopo giorno, quando uno comincia ad allenarsi ha adrenalina e si vede che c’è un processo di quattro-cinque mesi per adattarsi a un campionato nuovo. Ovviamente adesso mi sento un giocatore più completo, che ha capito come giocare un altro tipo di calcio, la Serie A è un torneo competitivo dove il fattore tattico conta molto in qualsiasi squadra che si affronti, per questo gli allenamenti sono diversi e uno cresce come giocatore, conoscendo un altro tipo di calcio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.