Primo Piano

Lautaro Martinez: “Caso Icardi non bello. Noi gruppo Inter, decisione sua”

Nel corso della lunga intervista a TNT Sports LA (qui la prima parte), Lautaro Martinez ha dovuto rispondere anche a una domanda su Mauro Icardi, dal 13 febbraio separato in casa all’Inter ma destinato domani a rientrare in gruppo alla ripresa degli allenamenti (vedi articolo). L’attaccante ha ribadito ancora una volta come il problema sia del suo compagno di reparto e non dello spogliatoio o della società.

MESSAGGIO CHIAROLautaro Martinez spiega come sia Mauro Icardi, e non l’Inter, a dover risolvere i problemi: «Non è una cosa bella né per lui né per noi, che rappresentiamo il gruppo del club. Non è bello per nessuno, in realtà, ovviamente dalla nostra parte non possiamo fare niente, la decisione la deve prendere lui con la dirigenza, con chi gli sta intorno e con la società. Noi siamo al margine di tutto questo, siamo dei lavoratori e calciatori come lui, siamo a disposizione del club, dopo quello che riguarda quanto sta attorno a lui lo deve risolvere chi lo gestisce e la società».

ESCLUSIONE – Dopo aver parlato di Icardi, Lautaro Martinez ha ribadito com’è andata la mancata convocazione ai Mondiali con l’Argentina: «Di questo tema ho già parlato e chiarito, ci sono state cose molto confuse. Lui (l’ex commissario tecnico Jorge Sampaoli, ndr) mi ha chiamato quando ho avuto un infortunio e mi ha dato il suo appoggio, poi sono tornato e dopo una riunione mi ha detto delle cose che mi hanno fatto illudere molto, ma alla fine non si è concretizzato niente. Questi dettagli non li può saltare, io sono tranquillo per il lavoro che ho fatto e sono stato felice di stare nella lista dei trentacinque preconvocati, mi è dispiaciuto non essere fra i ventitré definitivi ma ho fatto il tifo per i compagni che sono andati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh