CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez e Barella, offerte monstre! L’Inter si schiera − SM

I pezzi più pregiati dell’Inter finiscono nel mirino di club esteri. Offerta monstre per Lautaro Martinez. Pep Guardiola, invece, cerca Barella

GLI INCEDIBILI − Campanello d’allarme per l’Inter. Secondo SportMediaset, Arabia e Manchester City si sarebbero mosse per Lautaro Martinez e Nicolò Barella. Dopo l’addio di Andrè Onana e l’arrivo indigesto ai tifosi di Juan Cuadrado, ora i tifosi dell’Inter tremano ancora. Capitano e vicecapitano sono tentati da offerte estere molto ricche. Da una parte, all’agente di Lautaro sembra essere pervenuta un offerta da un club arabo. La squadra non ancora identificata avrebbe offerto al Toro uno stipendio di 240 milioni in 4 anni. Dall’altra, Barella riceve sempre più apprezzamenti dalla Premier League. Prima il Newcastle, ora il Manchester City. Guardiola ci sta pensando se dovesse partire Bernardo Silva. L’offerta dovrebbe avvicinarci ai 120 milioni per far vacillare l’Inter. Marco Barzaghi di Sport Mediaset tiene a precisare che, al momento, si tratterebbe di semplici rumors. L’Inter ritiene Lautaro Martinez e Barella incedibili anche se nulla si può escludere in quest’estate strana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.