Lautaro Martinez: “All’Inter sto bene. Ho giocato poco, voglio migliorare”

Articolo di
8 Gennaio 2019, 14:58
Condividi questo articolo

Poco prima di imbarcarsi per l’Italia Lautaro Martinez ha rilasciato una breve intervista all’inviato dell’edizione argentina di ESPN soffermandosi anche su questi suoi primi mesi all’Inter.

MAGGIORE CONTINUITÀ – «L’idea è quella di accumulare sempre più minuti in campo e trovare posto in squadra, tutti i giorni ci alleniamo con l’obiettivo di migliorare e per dimostrare al nostro tecnico di essere all’altezza. Non ho giocato molto finora ma quando è capitato penso di aver fatto bene. Mi sto divertendo, sto bene all’Inter, la gente mi ama e quindi continuerò a dimostrare il mio valore».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.