Calciomercato

Barella-Chelsea, Inter e Napoli pronte al rilancio: contatti Marotta-Beltrami

Secondo La Nuova Sardegna Inter e Napoli sarebbero pronte a tornare alla carica per Nicolò Barella dopo un primo assalto del Chelsea con i nerazzurri che avrebbero già contattato Alessandro Beltrami, l’agente del calciatore.

CORSA A TRE – Il Chelsea starebbe valutando proprio in queste ore se puntare subito su Barella o iniziare a impostare la trattativa con il Cagliari in vista della prossima stagione. Nel mentre però Inter e Napoli non sembrano essere disposte a rinunciare e preparano un rilancio: gli azzurri vorrebbero mettere sul piatto 30 milioni di euro più il cartellino di Adam Ounas mentre i nerazzurri per ora arriverebbero a 25 più il prestito di Alessandro Bastoni e uno tra Gabigol ed Eder (il classe ’96 tornerebbe in estate dal Brasile mentre l’ex Sampdoria verrebbe girato ai rossoblù dallo Jiangsu Suning). Da segnalare tra l’altro che Giuseppe Marotta e Piero Ausilio avrebbero già proposto all’agente del giocatore, Alessandro Beltrami, un quinquennale da 2,5 milioni netti a stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh