Barella-Chelsea, Inter e Napoli pronte al rilancio: contatti Marotta-Beltrami

Articolo di
8 Gennaio 2019, 15:14
Condividi questo articolo

Secondo La Nuova Sardegna Inter e Napoli sarebbero pronte a tornare alla carica per Nicolò Barella dopo un primo assalto del Chelsea con i nerazzurri che avrebbero già contattato Alessandro Beltrami, l’agente del calciatore.

CORSA A TRE – Il Chelsea starebbe valutando proprio in queste ore se puntare subito su Barella o iniziare a impostare la trattativa con il Cagliari in vista della prossima stagione. Nel mentre però Inter e Napoli non sembrano essere disposte a rinunciare e preparano un rilancio: gli azzurri vorrebbero mettere sul piatto 30 milioni di euro più il cartellino di Adam Ounas mentre i nerazzurri per ora arriverebbero a 25 più il prestito di Alessandro Bastoni e uno tra Gabigol ed Eder (il classe ’96 tornerebbe in estate dal Brasile mentre l’ex Sampdoria verrebbe girato ai rossoblù dallo Jiangsu Suning). Da segnalare tra l’altro che Giuseppe Marotta e Piero Ausilio avrebbero già proposto all’agente del giocatore, Alessandro Beltrami, un quinquennale da 2,5 milioni netti a stagione.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.