Calciomercato

Barella-Chelsea, Inter e Napoli pronte al rilancio: contatti Marotta-Beltrami

Secondo La Nuova Sardegna Inter e Napoli sarebbero pronte a tornare alla carica per Nicolò Barella dopo un primo assalto del Chelsea con i nerazzurri che avrebbero già contattato Alessandro Beltrami, l’agente del calciatore.

CORSA A TRE – Il Chelsea starebbe valutando proprio in queste ore se puntare subito su Barella o iniziare a impostare la trattativa con il Cagliari in vista della prossima stagione. Nel mentre però Inter e Napoli non sembrano essere disposte a rinunciare e preparano un rilancio: gli azzurri vorrebbero mettere sul piatto 30 milioni di euro più il cartellino di Adam Ounas mentre i nerazzurri per ora arriverebbero a 25 più il prestito di Alessandro Bastoni e uno tra Gabigol ed Eder (il classe ’96 tornerebbe in estate dal Brasile mentre l’ex Sampdoria verrebbe girato ai rossoblù dallo Jiangsu Suning). Da segnalare tra l’altro che Giuseppe Marotta e Piero Ausilio avrebbero già proposto all’agente del giocatore, Alessandro Beltrami, un quinquennale da 2,5 milioni netti a stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.