Primo Piano

Inzaghi all’Inter, la Lazio aveva il contratto da febbraio! Domani annuncio – Sky

Inzaghi all’Inter diventerà ufficiale nella giornata di domani. Gianluca Di Marzio, nel corso di “23” su Sky Sport, fa sapere come la Lazio aveva il rinnovo di contratto pronto da febbraio ma non ha chiuso, permettendo così l’inserimento dei nerazzurri.

SCIPPATO ALL’ULTIMO – La Lazio, tramite il suo presidente Claudio Lotito, ha manifestato il suo malessere per la scelta di Simone Inzaghi di andare all’Inter (vedi articolo). Secondo Gianluca Di Marzio, però, la decisione è maturata per la troppa attesa: «Evidentemente oggi ha cambiato idea. Perché? L’Inter questa mattina, dopo aver metabolizzato attorno a mezzogiorno che Massimiliano Allegri aveva scelto la Juventus, ha richiamato Inzaghi. C’era apertura, non aveva firmato, gli hanno offerto quattro milioni: ha tentennato e ha cambiato idea. Inzaghi aveva una bozza di contratto dal 7 febbraio, ma evidentemente c’era qualcosa che poi è sfuggita negli ultimi giorni. Si è arrivati a ieri, la Lazio pensava di aver chiuso, ci sta che oggi ci possa essere questa amarezza e questa rabbia per il comportamento. Domani l’annuncio, due anni di contratto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh