Mondo Inter

Lotito: «Inzaghi? Avevo firmato il contratto, non si è mai presentato!»

 

Arrivano le prime parole di Lotito, dopo che Inzaghi ha deciso di non rinnovare con la Lazio e andare all’Inter. Il presidente biancoceleste critica la scelta del tecnico e rivela che lui aveva già firmato il contratto.

LA RISPOSTA – La Lazio ha commentato brevemente l’addio di Simone Inzaghi, con una nota dove nemmeno lo nomina (vedi articolo). Ora arrivano anche le parole di Claudio Lotito, riportate da Sportitalia: «Avevo già messo la firma sul contratto, lui non si è mai presentato. Ieri siamo stati insieme sette ore, mi ha chiamato oggi e mi ha detto che aveva cambiato idea. Mi ha detto di averci pensato una notte e di non poter più accettare, che non sapeva più dare la giusta carica ai giocatori perché gli mancavano gli stimoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh