Primo Piano

Inter, vincere per essere quasi sicuri: a San Siro circa 50mila spettatori – CdS

Inter, battere la bestia nera Shakhtar Donetsk per essere “quasi” sicuri di tornare agli ottavi di Champions League, sperando chiaramente che i moldavi non vincano contro il Real Madrid. Come riportato dal Corriere dello Sport, inoltre, a San Siro ci saranno circa 50mila tifosi a spingere la squadra.

BESTIA NERA Inter, questa sera contro lo Shakhtar Donetsk l’obiettivo principale sarà vincere per essere “quasi” sicuri di tornare agli ottavi di UEFA Champions League dopo 10 anni dall’ultima volta. La vittoria, purtroppo, non basterà ai nerazzurri allenati da Simone Inzaghi per festeggiare il passaggio del turno, perché dovranno aspettare la sfida tra Sheriff e Real Madrid questa sera alle 21, sperando che non vinca la squadra in casa. A spingere i nerazzurri verso il successo (sarebbe il terzo di fila) a San Siro ci sarà il pubblico delle grandi occasioni: attesi tra i 48mila e i 50mila spettatori. Steven Zhang si gusterà lo spettacolo dalla TV, a Nanchino, perché le restrizioni in Cina per il Covid-19 sono ancora rigidissime anche per gli spostamenti interni del paese. Il presidente, tra l’altro, avrebbe voluto volare a Dubai ieri per essere al fianco di Alessandro Antonello nel corso dell’Italian Sports Day a Expo, visto che l’Inter era l’unico club rappresentato.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.