Interviste

De Zerbi: «Vincere contro l’Inter per restare in Europa! In Serie A…»

De Zerbi, tecnico dello Shakhtar Donetsk che oggi sfiderà l’Inter in UEFA Champions League, in una lunga intervista rilasciata su TuttoSport ha parlato dell’importanza della sfida di questa sera e del campionato di Serie A.

A SAN SIRODe Zerbi dice la sua riguardo l’importanza della sfida di oggi contro l’Inter: «Dobbiamo vincere a San Siro. Lo Sheriff ha fatto saltare il banco. È un po’ come il Bodo Glimt che ha portato via 5 punti alla Roma. Sono squadre poco considerate, ma costruite con buon senso e contro le quali puoi perdere. Anche se noi in casa dello Sheriff abbiamo fatto una buona partita prendendo però due gol stupidi. Ho sbagliato anche io a schierare una squadra troppo giovane per quel tipo di partita».

SERIE A – De Zerbi parla del campionato di Serie A facendo riferimento principalmente alla lotta per lo scudetto: «Milan e Napoli hanno spinto tanto, ma era normale che l’Inter non fosse ancora fuori dai giochi. E anche l’Atalanta con il recupero di alcuni infortunati dirà la sua. Vedo molto difficile invece il reinserimento della Juventus».

Fonte: TuttoSport – Cristiano Tognoli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button