MatchPrimo Piano

Inter, tutti al lavoro per il Derby Scudetto! Prime impressioni/certezze

L’Inter oggi ritorna ad Appiano Gentile per cominciare i lavori anti Milan. I nerazzurri sono a cinque giorni dal derby scudetto.

RIPRESA − L’Inter da oggi riprende i lavori per preparare la partita scudetto contro il Milan. Per la prima volta nella storia, i nerazzurri potranno raggiungere la matematica vittoria del titolo proprio al derby stracittadino. Insomma, il derby non è mai una partita come le altre. Soprattutto questa volta. Sorrisi per Simone Inzaghi, che ad Appiano Gentile ritrova praticamente tutti i suoi giocatori. Contro il Cagliari, il tecnico nerazzurro ha dovuto fare a meno degli squalificati Lautaro Martinez e Pavard; mentre nella sfida precedente giocata e vinta sul campo dell’Udinese gli assenti furono due: Bastoni e de Vrij. Ora il gruppo è ritornato perfettamente arruolabile e per la partitissima di lunedì sera saranno tutti a disposizione.

L’Inter anti Milan a 5 giorni dal Derby-Scudetto

IMPRESSIONI − Nonostante manchino ancora cinque giorni al match, l’impressione è che Inzaghi non lascerà nulla al caso mandando in campo l’Inter migliore: ossia l’Inter tipo, quella ideale. E dunque, davanti a Sommer ritornerà il trio titolare composto da Pavard, Acerbi e Bastoni. Nelle ultime settimane, Inzaghi non lo ha quasi mai avuto al completo, ora può nuovamente contarci. In mezzo al campo, oltre ai tre intoccabili Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, le fasce saranno presidiate dal suo italiano Dimarco-Darmian. Quest’ultimo è ormai il titolare del ruolo per Inzaghi, tanto da riposare contro il Cagliari (entrato a gara in corso) per averlo bello fresco e pronto contro i cugini del Milan. E poi l’attacco. Lautaro Martinez ha potuto godere di un riposo forzato contro il Cagliari. Dalla tribuna ha assistito al ritorno al gol del suo compagno di merende Thuram. Il francese è carico a pallettoni e ritrova quel Milan, contro cui ha segnato il gol più bello della sua prima esperienza in nerazzurro.

(3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.