Primo Piano

Inter, siglata partnership con Acronis. Le parole di Antonello e Beloussov

L’Inter ha inaugurato oggi a Singapore la partnership con Acronis, azienda leader nel settore della protezione informatica e top provider per i principali club a livello internazionale. Il CEO Corporate nerazzurro, Alessandro Antonello, accompagnato da Samir Handanovic e Tommaso Berni, ha celebrato l’accordo nella sede centrale di Acronis. Di seguito le sue dichiarazioni e quelle di Serguei Beloussov, fondatore e CEO di Acronis, a “Inter.it”

FUTURO – Alessandro Antonello parla della nuova partnership tra Inter ed Acronis: «È fantastico poter contare sul supporto di un’azienda leader nel settore della Cyber Protection, sopratutto in considerazione dell’esperienza maturata da Acronis nei data-driven sports. Abbiamo grandi aspettative e siamo sicuri che questa partnership possa aiutarci a muovere ulteriori passi in avanti dal punto di vista tecnologico, permettendo al Club di adattarsi agli elevati standard moderni degli sport internazionali e prepararsi nel migliore dei modi al futuro».

INNOVAZIONE – Fa eco Beloussov, CEO di Acronis: «L’Inter ha una storia centenaria, ma sfrutta appieno le moderne innovazioni, in particolare nel settore della protezione informatica. La consapevolezza che i dati sono oggi la risorsa più preziosa e che necessitano di un’adeguata protezione è ciò che rende la visione del Club nerazzurro simile alla nostra. Ed è per questo che Acronis può dare un supporto importante all’Inter con le sue soluzioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.