Primo Piano

Inter, quarta vittoria e terzo posto: modo migliore per sfidare la Juventus – CdS

L’Inter cala il poker di vittorie consecutive in campionato sbarazzandosi in scioltezza della Sampdoria a San Siro. Come sottolineato questa mattina dal Corriere dello Sport, il modo migliore per lanciarsi in vista della sfida con la Juventus (con Bayer Monaco nel mezzo). 

GIRA MEGLIO – L’Inter sta dimostrando da alcune settimane di aver trovato la condizione giusta. Sbloccato il risultato con l’incornata di Stefan de Vrij, i nerazzurri giocano sul velluto trovando altri spazi. C’è sempre troppo campo alle spalle della linea arretrata sampdoriana, che va in crisi pure sulle diagonali. Raddoppio Inter che arriva con l’ennesimo lancio lungo (60 metri) di Alessandro Bastoni per Nicolò Barella che taglia da destra verso sinistra. Completamente libero, il centrocampista sardo aggancia e scaraventa in rete: tutto molto bello, ma anche tutto troppo semplice. Ma forse pure studiato, visto che gli assist del difensore per Barella stanno diventando una consuetudine. L’ultimo a segnare è Joaquin Correa,  che si fa una sessantina di metri palla al piede, senza quasi opposizione, per poi infilzare Audero dal limite dell’area. La sfida di martedì con il Bayern Monaco servirà fondamentalmente a dare minuti nelle gambe a chi come Romelu Lukaku ha giocato poco fin qui, dato che non avrà importanza ai fini della classifica.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.