CalciomercatoPrimo Piano

Inter, priorità alle cessioni. Eriksen in uscita: le ultime – Sky

L’Inter, secondo quanto riferito da “Sky Sport”, dovrà condurre un mercato fatto di prestiti e di occasioni. La squadra nerazzurra si focalizzerà, inizialmente, sulle cessioni. Su tutte quella di Christian Eriksen.

ULTIME – L’Inter, in questa sessione di mercato, dovrà autofinanziarsi: prima di acquistare serve cedere. Ecco perché la cessione di Christian Eriksen diventa fondamentale. Il calciatore ex Tottenham non rientra più nei piani societari e, i nerazzurri, puntano a cedere il calciatore a titolo definitivo senza però fare una minusvalenza. Scenario difficile in un mercato segnato dall’austerity causata dalla pandemia di Covid-19. È più probabile che si lavori in operazioni basate su un prestito o su degli scambi: il tal senso è viva la pista che porterebbe il danese a vestire la maglia del Paris Saint-Germain con Leandro Paredes a fare il percorso opposto. Dall’Inghilterra, inoltre, si registra l’interesse dell’Arsenal. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.