GiovaniliPrimo Piano

Inter Primavera, brutta eliminazione in Youth League: passa lo Zilina

Finisce agli spareggi l’esperienza dell’Inter Primavera in UEFA Youth League. La squadra di Chivu cade ancora, dopo il 2-3 contro la Sampdoria in campionato: in Slovacchia sul campo dello Zilina finisce 3-1.

PESANTE USCITA – L’Inter Primavera è eliminata dalla UEFA Youth League. Non va oltre gli spareggi la squadra di Cristian Chivu, che si ferma davanti all’ostacolo Zilina dove doveva pure essere favorita. Come avvenuto nel primo tempo (vedi articolo) i nerazzurri beccano gol alla prima azione: al 47′ punizione di Adrian Kapralik, palla sul secondo palo e Mario Sauer fa doppietta. Chivu fa quasi subito due cambi, con Fabio Abiuso e Lorenzo Peschetola per Dennis Curatolo e Mattia Sangalli, ma non hanno esito. Anzi, l’Inter si ferma alle grandi parate del portiere di casa Lubomir Belko, che si supera a venti minuti dal termine su Oliver Jurgens. Quest’ultimo, su giocata di Valentin Carboni, accorcia al 77′ con un tiro d’interno destro sul primo palo. La speranza si infrange nel quinto dei cinque minuti di recupero, quando lo Zilina trova il definitivo 3-1 con Vladimir Valko. E per l’Inter Primavera è una sconfitta molto brutta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.