CalciomercatoPrimo Piano

Inter, per Gomez c’è la fila: ma l’Atalanta tenta il colpo di coda – Sky

Secondo quanto riporta “Sky Sport”, le pretendenti in fila per Alejandro Gomez si sarebbero moltiplicate nell’ultimo periodo. Ma l’Atalanta potrebbe alzare il muro e trattenere l’argentino. Il punto sulla strategia dell’Inter e i possibili colpi di scena

FUORICLASSE – Alejandro Gomez è ad un punto di svolta della sua carriera. L’argentino ha rotto con Gian Piero Gasperini e, secondo “Sky Sport”, la cessione a gennaio sembrerebbe la soluzione più plausibile al momento. Non è un mistero che Inter e Milan abbiamo fatto dei timidi sondaggi per capire quanto i bergamaschi siano disposti a scendere dalla valutazione iniziale di dieci milioni di euro per il cartellino. I nerazzurri, nello specifico, sarebbero pronti a mettere sul piatto una contropartita per strappare l’ex Catania in prestito.

CONTRORDINE – Ma secondo la redazione di “Sky Sport”, nelle ultime ore la dirigenza atalantina starebbe lavorando per ricomporre lo strappo tra Gasperini e Gomez. Al momento, chiarisce l’emittente televisiva, la cessione resta la strada più plausibile, ma non sono esclusi colpi di scena anche per l’importanza che l’argentino riveste nella rosa nerazzurra. L’Inter rimane alla finestra, in attesa di sfoltire la rosa e racimolare il gruzzolo necessario per convincere i bergamaschi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.