CalciomercatoPrimo Piano

Inter, per Gomez c’è la fila: ma l’Atalanta tenta il colpo di coda – Sky

Secondo quanto riporta “Sky Sport”, le pretendenti in fila per Alejandro Gomez si sarebbero moltiplicate nell’ultimo periodo. Ma l’Atalanta potrebbe alzare il muro e trattenere l’argentino. Il punto sulla strategia dell’Inter e i possibili colpi di scena

FUORICLASSE – Alejandro Gomez è ad un punto di svolta della sua carriera. L’argentino ha rotto con Gian Piero Gasperini e, secondo “Sky Sport”, la cessione a gennaio sembrerebbe la soluzione più plausibile al momento. Non è un mistero che Inter e Milan abbiamo fatto dei timidi sondaggi per capire quanto i bergamaschi siano disposti a scendere dalla valutazione iniziale di dieci milioni di euro per il cartellino. I nerazzurri, nello specifico, sarebbero pronti a mettere sul piatto una contropartita per strappare l’ex Catania in prestito.

CONTRORDINE – Ma secondo la redazione di “Sky Sport”, nelle ultime ore la dirigenza atalantina starebbe lavorando per ricomporre lo strappo tra Gasperini e Gomez. Al momento, chiarisce l’emittente televisiva, la cessione resta la strada più plausibile, ma non sono esclusi colpi di scena anche per l’importanza che l’argentino riveste nella rosa nerazzurra. L’Inter rimane alla finestra, in attesa di sfoltire la rosa e racimolare il gruzzolo necessario per convincere i bergamaschi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh