Primo Piano

Inter obiettivo fondamentale preservare Lukaku-Lautaro Martinez – SM

L’Inter è alle prese con le mosse del mercato in uscita. Serve fare cassa per sistemare la precaria situazione finanziaria. Il possibile partente è Hakimi, l’obiettivo invece è non dividere la coppia d’attacco Lukaku-Lautaro Martinez.

Dopo lo scudetto vinto in casa Inter è cominciata la programmazione del futuro all’insegna del contenimento dei costi deciso dalla società per sistemare la situazione finanziaria. Questo ha portato alla separazione dal tecnico Antonio Conte e al nuovo corso che partirà sotto la guida di Simone Inzaghi. Ci saranno delle cessioni per fare cassa e il nome di Hakimi resta sempre tra i possibili partenti. Secondo “Sport Mediaset” il sacrificio dell’esterno marocchino alle cifre chieste dall’Inter consentirebbe ai nerazzurri di sistemare i conti senza altri sacrifici raggiungendo un obiettivo importante: quello di non dividere la coppia d’attacco formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh