Primo Piano

Uefa, ancora guerra alla Superlega: «Difenderemo la posizione con forza»

Il deferimento di Uefa e Fifa alla Corte di Giustizia Europea per il caso Superlega non coglie impreparata la federazione europea che ha replicato tramite i suoi canali social che difenderà con forza le sue posizioni.

Non accenna a placarsi la guerra tra la Uefa e la Superlega, ormai ridotta ai tre club Juventus, Barcellona e Real Madrid che sono ai ferri corti con la Uefa. Il deferimento di Uefa e Fifa alla Corte di Giustizia Europea per violazione delle norme anti concorrenza non coglie di sorpresa la Uefa che ha replicato con un tweet in cui afferma di voler difendere con forza le sue posizioni: «La Uefa prende atto dell’annuncio da parte della Corte di Giustizia Europea del deferimento da parte di un tribunale di Madrid della cosiddetta Superlega Europa, nonostante il ritiro di nove dei suoi club membri fondatori. La Uefa è fiduciosa della sua posizione e la difenderà con forza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh