FocusPrimo Piano

Inter, no centrocampo no party: Barella, Brozovic, Calhanoglu cercasi!

L’Inter arranca a centrocampo con il suo terzetto titolare. Se i vari Barella, Brozovic e Calhanoglu non ingranano a dovere le difficoltà non finiranno. Urge una scossa

IL CENTROCAMPO NON VA −  No centrocampo no Inter. In casa nerazzurra, situazione abbastanza delicata. Nel giro di 72 ore sono arrivate due brutte batoste contro Milan e Bayern Monaco che hanno portato a quota tre il numero di sconfitte in questo inizio di stagione (la prima a Roma con la Lazio). Tralasciando la parte squisitamente emotiva e mentale (tra le componenti di questo declino Inter) è possibile anche concentrarsi sul punto di vista tecnico delle difficoltà nerazzurre. Simone Inzaghi non sta avendo le dovute risposte dal suo centrocampo tipo, dal trio delle meraviglie Barella-Brozovic-Calhanoglu. Terzetto fondamentale lo scorso anno ma ad oggi decisamente sottotono e poco appariscente. Urge una scossa!

SCOSSA − All’Inter manca la qualità e la dinamicità del suo terzetto. Barella fatica ad ingranare alternando buone prestazioni ad altre negative. Il faro Brozovic sembra essere meno luminoso e lucido rispetto al suo tradizionale standard. Poco, anzi pochissimo, da Calhanoglu. Il turco sembra non riuscire a cambiare marcia. Manca la sua tecnica e la sua imprevedibilità in mezzo al campo. In Inter-Torino, occorre una svegliata da tutti e tre. L’Inter ha bisogno necessariamente dei tre moschettieri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.