Primo Piano

Inter, nessuna offerta da BC Partners: prevista nei prossimi giorni

Secondo quanto riporta il giornalista del “Sole 24 ore” Carlo Festa sul suo profilo ufficiale “Twitter”, BC Partners non avrebbe ancora presentato un’offerta per l’Inter. Offerta che dovrebbe comunque arrivare nei prossimi giorni.

OFFERTA IN VISTA – Sono sempre ore calde quelle in casa Inter, legata a una possibile cessione societaria. BC Partners, fondo di private equity, è il nome più accreditato a rilevare le quote societarie nerazzurre in mano a Suning. Secondo quanto riporta il giornalista Carlo Festa del “Sole 24 ore”, sembra però che un’offerta non sia ancora stata formulata, ma sia prevista a breve: “Fonti vicine a Bc Partners fanno sapere che al momento non è stata presentata alcuna offerta per l’Inter e che verrà comunque presentata come da programma nei prossimi giorni”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh