Inter, nessuna offerta da BC Partners: prevista nei prossimi giorni

Articolo di
1 Febbraio 2021, 18:13
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta il giornalista del “Sole 24 ore” Carlo Festa sul suo profilo ufficiale “Twitter”, BC Partners non avrebbe ancora presentato un’offerta per l’Inter. Offerta che dovrebbe comunque arrivare nei prossimi giorni.

OFFERTA IN VISTA – Sono sempre ore calde quelle in casa Inter, legata a una possibile cessione societaria. BC Partners, fondo di private equity, è il nome più accreditato a rilevare le quote societarie nerazzurre in mano a Suning. Secondo quanto riporta il giornalista Carlo Festa del “Sole 24 ore”, sembra però che un’offerta non sia ancora stata formulata, ma sia prevista a breve: “Fonti vicine a Bc Partners fanno sapere che al momento non è stata presentata alcuna offerta per l’Inter e che verrà comunque presentata come da programma nei prossimi giorni”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.