FocusPrimo Piano

Inter-Monza, l’eventuale formazione titolare a 14 giorni dall’ora X!

Tra 14 giorni l’Inter scenderà in campo contro il Monza nella sua prima partita di campionato. L’eventuale formazione titolare di Inzaghi

ORA X IS COMING − Mancano esattamente 14 giorni all’esordio ufficiale dell’Inter in campionato. Sabato 19 alle 20.45 i vice campioni d’Europa scenderanno in campo a San Siro contro il Monza di Raffaele Palladino e dei tanti ex. Ma che Inter sarà? Sicuramente un cantiere ancora aperto. Sarà un’Inter completa al 70%, a meno di improvvise accelerate da qui al giorno X sul tema attaccante e difensore. Nelle prossime ore, il club chiuderà per Yann Sommer e Lazar Samardzic. Il portiere arriverà domani sera a Milano per poi sottoporsi alle visite mediche lunedì con tanto di firme sul contratto. Più o meno lo stesso varrà per il serbo, che ieri non ha partecipato all’amichevole vinta dall’Udinese contro i qatarioti dell’Al-Rayyan. Entrambi, dunque, saranno a disposizione presto di mister Simone Inzaghi. Molte più chance per lo svizzero di giocare dal primo minuto contro il Monza.

ULTIMI RITOCCHI − Per l’attaccante e il difensore, gli ultimi due tasselli da completare in casa Inter, bisognerà invece aspettare qualche giorno o settimana. Sfumato Scamacca, l’Inter si è messa subito al lavoro per trovare un’alternativa: tre i nomi sul piatto, Balogun, Beto e Morata. Chi dei tre riuscirà ad esserci quantomeno per la panchina col Monza? Il toto attaccanti è partito. In difesa, invece, la sensazione è che il tutto si possa risolvere a campionato già iniziato e dunque nella seconda parte di agosto. Il nome di Demiral rimane quello più caldo.

PROBABILE INTER-MONZA − Al netto dei nuovi imminenti e possibili arrivi, Inzaghi già lavora in ottica Monza con una base piuttosto importante. Sicuramente le ultime due amichevoli contro Salisburgo e l’Egnatia (9 e 13 agosto) daranno importanti indicazioni sul probabile primo undici di campionato. Ma a 14 giorni dall’avvio del campionato, si può stilare un eventuale formazione di partenza.

(3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.