Calciomercato

Inter, sfuma Scamacca: ora 3 nomi (+1) per l’attacco. Il preferito di Inzaghi

Sfumato Gianluca Scamacca, sarebbero tre i nomi (+1) nella lista dell’Inter per rinforzare l’attacco di Simone Inzaghi.

NOMI – Secondo quanto riportato da SportMediaset, è corsa a tre per nuovo centravanti dell’Inter. Sfumato Gianluca Scamacca, giocatore del West Ham verso l’Atalanta, il club nerazzurro si trova senza attaccante a due settimane dall’inizio del campionato. In lista ci sono tre nomi (più Alexis Sanchez a zero, però il ritorno del cileno pare legato all’eventuale cessione di Joaquin Correa): si tratta di Folarin Balogun, Beto e Alvaro Morata.

BALOGUN – L’americano di passaporto inglese costa un quarantina di milioni di euro ed è una seconda punta, mentre ai nerazzurri serve un vero numero 9.

BETO – Il portoghese è il nome in pole. È reduce da due stagioni in doppia cifra in Serie A, è un vero centravanti e per ora è il nome più facile da raggiungere (costa fra i 12 e i 15 milioni) grazie anche agli ottimi rapporti con l’Udinese, confermati anche dal recente affare Lazar Samardzic. La sensazione è che se il club meneghino sceglierà di partire all’assalto per il lusitano potrebbero concludere l’affare in poche ore.

MORATA – Quindi il nome preferito da sempre da Simone Inzaghi, vale a dire Alvaro Morata. Lo spagnolo era stato lasciato in quanto l’Atletico Madrid lo valutava (21 milioni di euro), ma anche se la richiesta dei Colchoneros non è cambiata e non sono presenti indizi di un riavvicinamento, la situazione per i nerazzurri è cambiata eil tecnico italiano potrebbe tornare a chiedere l’attaccante spagnolo ai suoi dirigenti.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.