“Inter Milano” al posto di “FC Internazionale”? I dettagli della questione

Articolo di
18 Gennaio 2021, 11:32
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

In queste ore si sta parlando della decisione di cambiare la dicitura “FC Internazionale Milano” in “Inter Milano”: i dettagli della questione

NUOVO NOME – La notizia del giorno sarebbe quella della decisione di cambiare il nome al club, vale a dire da “FC Internazionale Milano” a “Inter Milano“. Una scelta che sta facendo storcere il naso a più di un tifoso. Ma le cose stanno davvero così? Franco Vanni, giornalista di “Repubblica”, fa il punto della situazione sulla questione. Il suo tweet. “Un po’ di chiarezza. La ragione sociale resterà Fc Internazionale Milano. Il nome del club non cambia. “Inter Milano” sarà la campagna di lancio del nuovo logo (merch, game etc) Era previsto a marzo ma, visto il momento, si potrebbe andare più avanti“.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.