Mondo Inter

Sconcerti: «Inter vicina a essere completa. Lukaku chiave, Barella in top 5»

Mario Sconcerti ha parlato nel post partita di Inter-Juventus, dicendo la sua anche sui giocatori nerazzurri, Romelu Lukaku, e Nicolò Barella

INTER-JUVENTUS – Così Mario Sconcerti ai microfoni di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Maracanà Show”, a seguito della vittoria dell’Inter sulla Juventus. «E’ la squadra più vicina ad essere completa. Non ci fosse questo Milan straordinario, l’Inter sarebbe la squadra di riferimento. Ha un giocatore chiave come Lukaku e un Barella in formato europeo».

BARELLA – Sconcerti sul centrocampista nerazzurro. «E’ un grande giocatore, difficile paragonarlo a qualcuno. E’ un torto paragonarlo a Tardelli. Si prende anche responsabilità difensive lui, te lo trovi dovunque, soprattutto in serate come questa. E’ tra i primi 5 centrocampisti d’Europa. E’ a livello dei grandi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh