Sconcerti: «Inter vicina a essere completa. Lukaku chiave, Barella in top 5»

Articolo di
18 Gennaio 2021, 12:03
Mario Sconcerti Mario Sconcerti
Condividi questo articolo

Mario Sconcerti ha parlato nel post partita di Inter-Juventus, dicendo la sua anche sui giocatori nerazzurri, Romelu Lukaku, e Nicolò Barella

INTER-JUVENTUS – Così Mario Sconcerti ai microfoni di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Maracanà Show”, a seguito della vittoria dell’Inter sulla Juventus. «E’ la squadra più vicina ad essere completa. Non ci fosse questo Milan straordinario, l’Inter sarebbe la squadra di riferimento. Ha un giocatore chiave come Lukaku e un Barella in formato europeo».

BARELLA – Sconcerti sul centrocampista nerazzurro. «E’ un grande giocatore, difficile paragonarlo a qualcuno. E’ un torto paragonarlo a Tardelli. Si prende anche responsabilità difensive lui, te lo trovi dovunque, soprattutto in serate come questa. E’ tra i primi 5 centrocampisti d’Europa. E’ a livello dei grandi».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.