Bucchioni: «Inter matura, è una conferma. Conte sa quello che fa»

Articolo di
18 Gennaio 2021, 12:25
Enzo Bucchioni Enzo Bucchioni
Condividi questo articolo

Enzo Bucchioni ha parlato a seguito di Inter-Juventus promuovendo la squadra di Antonio Conte, uscita vincente nell’incontro contro i bianconeri di Andrea Pirlo

INTER-JUVENTUS – Queste le parole di Enzo Bucchioni dopo il successo della squadra di Antonio Conte su quella di Andrea Pirlo. «Ho visto una squadra matura e un’altra che è ancora un laboratorio. C’è un tecnico che sa quello che fa, un altro che sbaglia ma è normale. Per la Juventus è un anno di esperimenti, quindi di transizione, ma è normale perché è finito un ciclo».

GAP – Bucchioni sulla distanza dai nerazzurri nei confronti dei bianconeri. «L’Inter è una conferma. E’ da inizio campionato che diciamo che ha la rosa più forte, o alla pari con quella della Juve. Per la Juve certi giovani non sono ancora pronti, per questo l’Inter è più avanti. Credo che dovrà stare attenta a entrare tra le prime quattro».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.