Mondo Inter

Bucchioni: «Inter matura, è una conferma. Conte sa quello che fa»

Enzo Bucchioni ha parlato a seguito di Inter-Juventus promuovendo la squadra di Antonio Conte, uscita vincente nell’incontro contro i bianconeri di Andrea Pirlo

INTER-JUVENTUS – Queste le parole di Enzo Bucchioni dopo il successo della squadra di Antonio Conte su quella di Andrea Pirlo. «Ho visto una squadra matura e un’altra che è ancora un laboratorio. C’è un tecnico che sa quello che fa, un altro che sbaglia ma è normale. Per la Juventus è un anno di esperimenti, quindi di transizione, ma è normale perché è finito un ciclo».

GAP – Bucchioni sulla distanza dai nerazzurri nei confronti dei bianconeri. «L’Inter è una conferma. E’ da inizio campionato che diciamo che ha la rosa più forte, o alla pari con quella della Juve. Per la Juve certi giovani non sono ancora pronti, per questo l’Inter è più avanti. Credo che dovrà stare attenta a entrare tra le prime quattro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh