Causio: «L’Inter ha azzeccato tutto. Juventus, centrocampo inesistente!»

Articolo di
18 Gennaio 2021, 11:19
Hakimi - Roma-Inter - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Hakimi – Inter-Crotone – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Inter-Juventus, il giorno dopo la vittoria dei nerazzurri, Franco Causio, ex attaccante della Juventus, intervenuto sulle frequenze di “Radio Anch’io Sport” ha commentato la sfida vinta ieri dai nerazzurri e della prestazione dei bianconeri.

FINE CICLOInter-Juventus 2-0, ne ha parlato Franco Causio su “Radio Anch’io Sport”: «L’Inter ha azzeccato tutto. Un centrocampo bianconero che non è mai esistito e qualcosa non è andato. Antonio Conte ha vinto la partita tatticamente e sulla fascia sinistra della Juventus con Fabrotta e Ramsey. La Juventus in questo momento non ha un’identità a centrocampo, è un momento di confusione anche perché lo stesso Andrea Pirlo sta pagando l’inesperienza. Evidentemente sta finendo un ciclo però la società ha dei giocatori giovani importanti che devono crescere. Ieri anche Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata sono stati poco serviti e questo la dice lunga».

DIFFERENZA NETTA– Inter-Juventus, partita vinta dai nerazzurri soprattutto a centrocampo. Ne parla Causio: «Il centrocampo della Juventus ogni settimana cambia. È la spina dorsale della squadra. Tra l’altro mancavano uomini importantissimi tra i bianconeri. De Ligt in questo momento è uno dei migliori difensori del campionato, Chiellini e Bonucci non sono più gli stessi».

LOTTA SCUDETTO – Causio conclude dicendo la sua in merito alla lotta scudetto: «Juventus da scudetto? Deve trovare entusiasmo e attenzione alla UEFA Champions League e alla gara da recuperare contro il Napoli. Andrea Pirlo sta pagando del nuovo allenatore e qualcosa evidentemente sbaglia, i giocatori però devono dargli una grossa mano».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.