CronacaPrimo Piano

Inter-Lugano, Hakimi fa segnare Dalbert! Poi Lautaro Martinez e 4-0

Inter-Lugano, prima amichevole stagionale, ha appena concluso il primo tempo. 4-0 il risultato al Suning Training Centre di Appiano Gentile: Hakimi show tanto da far segnare a Dalbert il primo gol stagionale, poi autogol e doppietta Lautaro Martinez.

INTER-LUGANO, PRIMO TEMPO – Tre minuti e Inter già in vantaggio, con una progressione strepitosa di Achraf Hakimi che servito nello spazio lascia sul posto tutta la difesa del Lugano: il marocchino viene stoppato dal portiere, ma ci pensa Dalbert Henrique a segnare il primo gol della stagione. Gli svizzeri vanno vicini al pareggio all’11’, con palla persa centralmente e contropiede di Sandi Lovric che serve Alexander Gerndt il cui sinistro finisce di poco a lato con Samir Handanovic fermo a guardare. Al quarto d’ora, da posizione simile, Mattia Bottani colpisce invece il palo sempre con un mancino rasoterra. Primo cambio al 20’, con Nicolò Barella sostituito da Lucien Agoumé per infortunio (vedi articolo). Su punizione ci prova Sandri Lovric al 34’, ma senza fortuna. Un minuto dopo raddoppio dell’Inter: su rimpallo la palla finisce a Hakimi il cui cross viene deviato da Akos Kecskés nella sua porta. Passano altri sessanta secondi, immediato recupero palla e ripartenza con Alexis Sanchez che manda Lautaro Martinez in porta per il destro del 3-0. Stesso asse al 43’, col cileno che libera Lautaro Martinez davanti al portiere e facile sinistro per il poker. 4-0 all’intervallo.

INTER-LUGANO 4-0 AL 45’ – IL TABELLINO

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella (20’ Agoumé), Gagliardini, Sensi, Dalbert; Sanchez, Lautaro Martinez.
In panchina: Padelli, Radu, de Vrij, Lukaku, Kolarov, Perisic, Young, Salcedo, Eriksen, Esposito, Pirola, D’Ambrosio, Nainggolan, Brozovic.
Allenatore: Antonio Conte

Lugano (4-2-3-1): Osigwe; Lavanchy, Kecskés, Maric, Guerrero; Sabbatini, Guidotti; Lovric, Bottani, Holender; Gerndt.
In panchina: Soldini, Jovanovic, De Queiroz, Covilo, Selasi, Centinaro, Seferaj, Lungoyi, Manicone, Ardaiz.
Allenatore: Maurizio Jacobacci

Arbitro: Abdoulaye Diop della sezione di Treviglio (Cucinotta – Marotti)

Gol: 4’ Dalbert, 35’ aut. Kecskés, 36’, 43’ Lautaro Martinez

Recupero: 0’

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.