CronacaPrimo Piano

Inter-Lugano finisce in goleada: 5-0, Lukaku entra e subito in gol

Inter-Lugano finisce 5-0. Dopo il 4-0 nel primo tempo (vedi articolo) Conte cambia tutti e undici i giocatori andati all’intervallo. L’unico gol della ripresa è di Lukaku, su rigore.

INTER-LUGANO, SECONDO TEMPO – Tutta un’altra squadra in campo nell’Inter e a Romelu Lukaku bastano quarantotto secondi per guadagnarsi un rigore, fallo del portiere Sebastian Osigwe, che lo stesso belga trasforma spiazzando chi lo aveva atterrato. Al 56’ il belga prova la doppietta, ma Osigwe stavolta e bravo e respinge di piede il suo mancino. Il Lugano i cambi li fa quasi tutti a metà ripresa: Ransford Selasi è il primo, al 63’, poi i restanti sei due minuti più tardi. Si vede anche Ionut Andrei Radu, che al 72’ esce in presa bassa su cross rasoterra e poi anticipa Joaquin Ardaiz. Da corner ci prova Miroslav Covilo di testa al 78’, ma non inquadra lo specchio. Il ritmo è inevitabilmente basso, normale visto anche il periodo, le occasioni non sono tante. Ne ha una Eddie Salcedo a tre minuti dalla fine, ma non colpisce con la giusta convinzione e appoggia il pallone al portiere. Poco male: Inter-Lugano finisce lo stesso 5-0, senza recupero.

INTER-LUGANO 5-0 – IL TABELLINO

Inter (3-5-2): Handanovic (46’ Radu); Skriniar (46’ D’Ambrosio), Ranocchia (46’ de Vrij), Bastoni (46’ Kolarov); Hakimi (46’ Young), Barella (20’ Agoumé, 46’ Nainggolan), Gagliardini (46’ Brozovic), Sensi (46’ Eriksen), Dalbert (46’ Perisic); Sanchez (46’ Lukaku), Lautaro Martinez (46’ Salcedo).
In panchina: Padelli, Esposito, Pirola.
Allenatore: Antonio Conte

Lugano (4-2-3-1): Osigwe (65’ Soldini); Lavanchy (65’ De Queiroz), Kecskés (46’ Covilo), Maric (63’ Selasi), Guerrero (65’ Jovanovic); Sabbatini (65’ Manicone), Guidotti; Lovric (65’ Centinaro), Bottani (46’ Ardaiz), Holender (65’ Seferaj); Gerndt (46’ Lungoyi).
In panchina: nessuno.
Allenatore: Maurizio Jacobacci

Arbitro: Abdoulaye Diop della sezione di Treviglio (Cucinotta – Marotti)

Gol: 4’ Dalbert, 35’ aut. Kecskés, 36’, 43’ Lautaro Martinez, 47’ rig. Lukaku

Recupero: 0’ PT, 0’ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.