Pagelle

Inter-Lugano, i top e flop: Hakimi freccia, Lautaro Martinez-Lukaku wow!

Inter-Lugano è appena terminata con il punteggio di 5-0 (qui tutti gli eventi salienti). I nerazzurri hanno brillato nella prima amichevole stagionale, soffrendo poco e controllando il gioco per gran parte della partita. Molto bene Hakimi a destra, Lautaro Martinez e Lukaku

TOP, GOL E NON SOLOAchraf Hakimi ha subito dato prova delle sue enormi qualità nel primo tempo. L’esterno ha mandato nel panico la difesa avversaria, puntando a ripetizione il diretto avversario. L’1-0 e il 2-0 dell’Inter nascono dalle sue discese offensive di qualità e velocità elevatissima. Bene anche i due attaccanti principali dell’Inter. Lautaro Martinez ha segnato una grande doppietta, dimostrando anche in Inter-Lugano quanto sia letale in fase realizzativa. Grande ingresso per Romelu Lukaku che conquista un rigore e lo realizza per il 5-0. Menzione per Ivan Perisic, continuo in entrambe le fasi da esterno sinistro.

FLOP, POCHI PUNTI DEBOLI – In Inter-Lugano non sono molti i punti a sfavore per la squadra nerazzurra. Gli uomini di Conte hanno sofferto a tratti solo nelle fasi iniziali. Ad esempio, si ricordano un paio di buchi difensivi di Milan Skriniar. Il difensore ha sbagliato anche alcuni lanci in impostazione. Partita piatta, invece, per Roberto Gagliardini che non ha brillato particolarmente né in contrasto né in fase offensiva. Alexis Sanchez era partito male, ma dopo i primi 20 minuti è stato decisivo in rifinitura.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.