Inter-Juventus: Eriksen non soddisfa Conte, torna Brozovic – SM

Articolo di
14 Gennaio 2021, 14:05
Eriksen Inter-Parma Eriksen Inter-Parma (foto Tommaso Fimiano – copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Inter-Juventus di domenica sera si annuncia fondamentale per entrambe le squadre. L’esperimento Eriksen visto ieri contro la Fiorentina non ha soddisfatto Antonio Conte che per il derby d’Italia rilancerà Brozovic in cabina di regia

Archiviata la vittoria di ieri contro la Fiorentina in Coppa Italia, l’Inter si rituffa nel campionato. Domenica sera c’è la fondamentale sfida contro la Juventus e, dopo il turn-over visto ieri al Franchi, si rivedrà la formazione tipo. Il più grande punto interrogativo fino a ieri poteva riguardare Christian Eriksen, rilanciato ieri dal primo minuto nella posizione di regista, ma secondo “Sport Mediaset” la prestazione del danese non ha soddisfatto Antonio Conte che contro i bianconeri dovrebbe riproporre in quella posizione il “solito” Marcelo Brozovic.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.