Mondo Inter

Ramazzotti: «Suning cede? Possibile, BC Partners non tratta minoranze»

Andrea Ramazzotti, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato della presunta trattativa in corso tra Suning e BC Partners per la cessione delle quote dell’Inter. Le parole di Ramazzotti ai microfoni di “Tutti Convocati” sulle frequenze di “Radio 24”.

DIFFICILE IMMAGINARE – Ramazzotti non sa prevedere il futuro, ma non esclude che Suning voglia cedere tutta l’Inter al fondo americano: «In questi casi dire come finirà è complicato. Stiamo parlando di una società valutata alcune centinaia di milioni e in un momento come questo è complicato dire come finirà una trattativa del genere. E’ entrato in ballo un fondo come BC Partners e la storia dice che non entri in questi affari per le minoranze. Non so come finirà, c’è una dirigence in corso e queste cose si fanno anche per gli acquisti di minoranze, ma questa vicenda si presta a finali che prima dello scoppio della pandemia nessuno avrebbe potuto immaginare. Sfido chiunque a dire nel 2019 che Suning avrebbe anche solo pensato alla cessione dell’Inter. E’ vero che in questo momento ci sono difficoltà di liquidità, a tutte le società mancano i soldi del botteghino. L’Inter ha saldato solo gli stipendi di settembre e ottobre con un accordo nello spogliatoio, pagheranno gli stipendi perché i dirigenti sono persone competenti e non ci sareanno problemi, ma la situazione è complessa. Magari verrà risolta con un niente di fatto, una cessione o il rifinanziamento del bond. La prospettiva quando tratti con un colosso come BC Partners di una cessione dell’Inter è una prospettiva che non va esclusa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.