Primo Piano

Inter e rinnovi: due obiettivi 2024 ma Oaktree determina! Tre urgenze – Sky

L’Inter sta iniziando a intavolare i discorsi per due rinnovi importanti, come sottolinea Matteo Barzaghi su Sky Sport. A maggio 2024 scadrà anche il prestito con Oaktree, fattore che potrebbe determinare molto dei dialoghi da mandare avanti con Lautaro Martinez e Barella 

L’Inter inizia a lavorare per il futuro con due rinnovi fondamentali, ovvero Lautaro Martinez e Nicolò Barella. Non c’è fretta, come sottolinea Matteo Barzaghi, anche perché ce ne sono altre più urgenti a livello temporale: «Nei prossimi giorni, o quantomeno entro fine mese, è atteso l’agente di Lautaro Martinez a Milano per iniziare a parlare del rinnovo di contratto. L’attuale scadenza è fissata al 2026, quindi non c’è fretta. Anche Barella ha la stessa scadenza temporale ed entrambi i rinnovi sono i grandi obiettivi dell’Inter per il 2024. La società nerazzurra inizierà a parlare per impostare il discorso con Lautaro, ma ricordiamo che le tre priorità sono Federico Dimarco, Henrikh Mkhitaryan e Denzel Dumfries».

FATTORE DETERMINANTE – Barzaghi ricorda anche la scadenza del prestito con Oaktree fissata a maggio 2024, fattore che potrebbe determinare anche i rinnovi: «Ricordiamo anche che a maggio 2024 scadrà il prestito con Oaktree e in quel momento capiremo cosa vorrà fare Steven Zhang, se rifinanziare o altro. Quindi capite bene che se nel 2024 l’Inter vuole adeguare i contratti di Lautaro e Barella le cose verranno di conseguenza. Si capirà anche che tipo approccio avere con Lautaro che ha confermato la sua voglia di rimanere a Milano, quindi la volontà di entrambe le parti converge verso una conferma».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.