Primo Piano

Inter e Milan, nuovo stadio in ex area Falck? Contatti avviati! La situazione

Inter e Milan continuano a fare pressioni sul Comune di Milano, provocando l’ira del primo cittadino Beppe Sala (vedi articolo). Intanto i due club mandano avanti l’ipotesi dell’ex Area Falck per il nuovo stadio. Di seguito tutti i dettagli, riportati dal “Corriere della Sera – Milano”

CANALE APERTOInter e Milan continuano a tenere aperto il canale dell’ex Area Falck a Sesto San Giovanni. Nei giorni scorsi le due squadre hanno incontrato i rappresentanti della società proprietaria dell’area. I tecnici si sono messi al lavoro sfornando disegni, valutazioni sulle bonifiche e ipotesi progettuali. Nulla di formale, nessuna procedura avviata, nessuna autorizzazione concessa. Ma la conclusione di chi sta lavorando all’ipotesi, è che il nuovo stadio di Milan e Inter, insieme al centro multifunzionale nell’area dell’ex Falck, è un’alternativa reale a San Siro.

RESPONSO – Tutto dipenderà dal documento che uscirà venerdì dalla giunta, chiamata a esprimersi sul pubblico interesse del progetto. Un sì con molte riserve (vedi articolo). Intanto è stata rinviata alla prossima seduta utile del Consiglio regionale, la mozione della Lega che propone la candidatura dell’impianto del Meazza a patrimonio dell’Unesco.

Fonte: Corriere della Sera Milano – Maurizio Giannattasio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.