Focus

Borussia Dortmund-Inter 3-2, cinque dati statistici che potresti non sapere

L’Inter perde la partita che non poteva permettersi di perdere, e lo fa nella maniera peggiore possibile ossia facendosi rimontare da 0-2. Nel KO di ieri al Signal Iduna Park pessimi dati anche a livello europeo, come confermano alcune delle statistiche relative a Borussia Dortmund-Inter.

TRE – Gli anni dopo cui l’Inter ha perso una partita (in generale) dopo essere stata avanti di due gol. Era successo il 24 novembre 2016 in Europa League contro l’Hapoel Be’er Sheva, anche lì da 0-2 all’intervallo.

QUATTRO – Le sconfitte consecutive dell’Inter in trasferta in Champions League. È la striscia più lunga, contando anche la Coppa dei Campioni, dove al massimo erano state tre (fra il 1981 e il 1998, di cui due col Real Madrid).

SEI – I gol subiti dall’Inter in questa edizione di Champions League. Sono tutti arrivati nel corso del secondo tempo.

OTTO – Gli anni passati dall’ultima volta che l’Inter ha vinto in Germania. Dopo un 2-3 in casa del Bayern Monaco il 15 marzo 2011 sono arrivati i KO contro Schalke 04 (2-1, 13 aprile 2011), Wolfsburg (3-1, 12 marzo 2015) e lo 0-0 dello scorso 5 marzo contro l’Eintracht Francoforte.

QUARANTAQUATTRO – Le volte in cui, fra Champions League e Coppa dei Campioni, l’Inter è stata avanti di almeno due gol nel corso della partita. Nelle precedenti circostanze, prima di Borussia Dortmund-Inter, alla fine era sempre arrivata la vittoria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.