MatchPrimo Piano

Inter, a Cagliari mini emergenza in attacco: gli scenari possibili

Coperta corta per l’Inter a Cagliari, sfida in programma tra pochissime ore. Inzaghi avrà a disposizione solamente tre attaccanti

MINI-EMERGENZA − Alle 20.45 l’Inter scenderà in campo contro il Cagliari nel posticipo della seconda giornata di campionato. La squadra di Simone Inzaghi va a caccia del secondo successo consecutivo dopo l’ottimo esordio contro il Monza. Il tecnico piacentino dovrebbe fare nuovamente affidamento allo stesso undici di partenza, visto sabato scorso. In attacco, accanto a capitan Lautaro Martinez fiancheggerà Marcus Thuram. Rinviato l’esordio dal primo minuto per Marko Arnautovic, già protagonista al debutto con un assist per il Toro. All’Unipol Domus, Inzaghi dovrà affrontare anche una mini emergenza in attacco. Infatti, il parco offensivo nerazzurro sarà composto solamente dai tre attaccanti citati poc’anzi. Alexis Sanchez, arrivato in settimana dopo l’addio di Joaquin Correa verso il Marsiglia, non sarà del match. Il cileno dovrà aspettare domenica prossima per il ri-esordio con la maglia della Beneamata.

SCENARI − L’assenza di Sanchez per motivi burocratici, nonché di non perfetta condizione atletica, costringerà le tre punte nerazzurre agli straordinari. Sicuramente uno fra Lautaro Martinez, Thuram e Arnautovic dovrà giocare per 90′, con prevedibile staffetta per gli altri due (risultato favorevole permettendo). Il Toro sembra essere l’indiziato numero uno per giocare tutta la partita, con i due nuovi arrivati che si dovrebbero dare il cambio a gara in corso. Almeno, questo è il piano di Inzaghi, il quale vorrebbe evitare, come tutta l’Inter, di ritrovarsi in una situazione tale da dover schierare contemporaneamente tutto il parco offensivo al completo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.