x

Primo Piano

Inter-Benfica, inversione di campo per i quarti di Champions League

Advertisement

Come anticipato ieri (vedi articolo) per l’Inter c’è l’inversione di campo rispetto al sorteggio dei quarti di Champions League, per la doppia sfida col Benfica. Ecco come funziona.

INVERTITO – L’Inter giocherà l’andata col Benfica all’Estadio da Luz di Lisbona (martedì 11 o mercoledì 12 aprile, entro le 18 di oggi il calendario) e il ritorno al Meazza (martedì 18 o mercoledì 19 aprile). Questo pur risultando estratta per prima dall’urna nel sorteggio dei quarti di Champions League. Il motivo è perché l’UEFA non consente che si giochino due partite in giorni consecutivi nello stesso stadio, ossia il Meazza. Considerato che anche il Milan è stato estratto per primo, nel derby col Napoli, è l’Inter ad avere l’inversione di campo mentre i rossoneri mantengono il sorteggio (la preferenza arriva per il miglior piazzamento nella scorsa Serie A). Pertanto per Inter-Benfica andata in trasferta in Portogallo e ritorno in casa a Milano. Qui il tabellone completo dai quarti sino alla finale di Champions League.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.