Primo Piano

Inter attesa per tamponi, allenamenti e nazionali via. Prosegue l’isolamento fiduciario

L’Inter si ritroverà domani mattina ad Appiano Gentile con la speranza di poter tornare subito ad allenarsi ma l’OK arriverà solo dopo l’ultimo giro di tamponi. Come riportato da “Sky Sport”, continua l’isolamento del gruppo, che attende novità dall’ATS di Milano

GIORNATA VERITÀ – Ore decisive in casa Inter per risolvere tutte le questioni in sospeso. Domani – lunedì 22 marzo – verranno analizzati gli ultimi tamponi effettuati al gruppo squadra e, se restituiranno come risultato il tanto sperato “tutti negativi”, l’Inter già a inizio settimana potrà tornare ad allenarsi ad Appiano Gentile agli ordini di Antonio Conte. E potrà farlo già da domani, in gruppo. Nonostante ciò, come previsto dal protocollo sanitario, tutti i componenti del gruppo squadra resteranno in isolamento fiduciario fino al 31 marzo, creando una vera e propria bolla nerazzurra. A fare da riferimento è l’ultima positività, che fa partire il conteggio delle due settimane di particolare attenzione nell’ambiente. Sempre domani è attesa la decisione sui giocatori convocati in nazionale. Come noto da stamattina, c’è il forte pressing di quattro Nazionali sui giocatori dell’Inter attesi in ritiro (vedi articolo). E tutti aspettano novità dall’ATS di Milano, che potrà decidere se far partire o meno i nazionali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.