Primo Piano

Inter, quattro nazionali in pressing sull’ATS: i possibili scenari – Sky

Arrivano degli aggiornamenti sul fronte Nazionali e l’Inter, colpita da un focolaio di Coronavirus. Quattro nazionali avrebbero avanzato richieste ai nerazzurri e all’ATS. Le ultime da “Sky Sport”

RICHIESTE – L’Inter è in attesa. Quest’oggi verranno dei nuovi tamponi. Se gli stessi saranno tutti negativi la squadra potrà riprendere la normale attività sportiva. Quattro nazionali, la Croazia, il Belgio, la Danimarca e la Slovacchia hanno richiesto espressamente la presenza dei calciatori da loro convocati. Si tratta di Lukaku, Perisic e Brozovic, Eriksen e Skriniar. Le federazioni sostengono che, in caso di negatività ai tamponi, i calciatori potranno effettuare l’isolamento fiduciario, essendo cittadini stranieri, anche nella loro nazione di appartenenza. L’Inter ritiene che sia possibile, a patto che gli stessi non si allenino, non giochino e non viaggino con le rispettive nazionali. Il quadro non è chiaro, bisognerà aspettare i risultati dei tamponi nella giornata di domani. A riportarlo Matteo Barzaghi per “Sky Sport”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.