CalciomercatoPrimo Piano

Gomez, Inter non sola. Il Papu chiede l’addio a zero, Atalanta fa lo sconto

Il Papu Gomez può diventare un’occasione di mercato per varie big, tra cui anche l’Inter, alla finestra per il giocatore dell’Atalanta

OCCASIONE – Secondo quanto riportato da “SportMediaset”, Alejandro Gomez potrebbe salutare l’Atalanta a gennaio. Ormai la rottura tra giocatore e società orobica sarebbe insanabile. Su di lui ci sarebbero diversi club. Uno di questo sarebbe l’Inter, visto che il possibile affare De Paul richiederebbe 30 milioni di euro. La squadra nerazzurra, però, non sarebbe la sola interessata a lui. Sul giocatore atalantino ci sarebbero anche Milan, dato il rinnovo difficile di Calhanoglu, Roma e PSG.

ADDIO – L’Atalanta sarebbe rassegnata all’addio del Papu e potrebbe accettare una proposta più bassa rispetto al reale valore di mercato, magari tra i 7 e gli 8 milioni di euro. Dal canto suo, il calciatore spera di andarsene a zero, come risoluzione anticipata. Si tratterebbe di una sorta di ringraziamento richiesto a Percassi per i suoi no in un recente passato a varie proposte interessanti pervenutegli.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh